Informazioni e Regole



Chi siamo
Dall'annata 2011/2012 il nostro gruppo è divenuto in realtà la fusione tra 2 gruppi, il Vicenza8, che ha sempre avuto sede a Bertesinella e il Vicenza7, con sede al Patronato Leone XIII.
Quindi cercare di spiegare "chi siamo" in poche righe sarebbe riduttivo!! Ci limitiamo a dire che abbiamo la fortuna di poter condividere modi, stili e passati diversi, per poter scrivere in futuro una storia tutta nuova!!


Dove siamo
Facciamo attività in 2 parrocchie,
1- nella parrocchia di Bertesinella, a Vicenza, l'indirizzo preciso è: Strada Ca Balbi 291, 36100 Vicenza.
Dal piazzale della chiesa, avendola di fronte, per raggiungere le nostre sedi girate attorno alla chiesa stando sulla destra, trovere una scala con una cartello! 
2- al Patronato Leone XIII, via Vittorio Veneto 1, 36100 Vicenza.
Guardando la chiesa è sufficiente aggirarla sulla sinistra per trovare le sedi! 


Contatti
Per qualsiasi informazione potete scriverci a: agescivicenza8@gmail.com
L'indirizzo email è di gruppo e viene letto da tutta la Comunità Capi. 




Scopo del Blog:
Lo scopo di questo blog è principalmente quello di fornire un punto di informazioni e utilità a chi frequenta il nostro gruppo e alle famiglie.
Inoltre cercheremo di rendere disponibili ai membri del gruppo quante più foto possibili!
Infine permette anche a chi non ci conosce di farsi un'idea, ed avere qualche comodo contatto.





REGOLE:

Commenti:
L'unica pagina che accetta commenti è l' Home Page, o pagina delle News.
I commenti sono aperti a tutti, e sono visualizzabili (nel caso ce ne siano in un determinato post) cliccando sulla relativa scritta in fondo al post, che reca anche scritti il numero dei commenti presenti.
Quando viene lasciato un commento questo non appare subito, ma viene inoltrato alla casella email del blog, dove la Comunità Capi può visionarlo e dare l'ok alla pubblicazione.
O decidere di scartarlo.

Come linee generali, oltre ad accettare solo commenti sensati, che chiedano o rispondano a qualcosa di utile, o che esprimano un'opinione in maniera consona, occorre firmarsi.
I commenti che NON riportano un nome in fondo NON saranno accettati.


Foto:
Le foto sono visibili in maniera privata ai SOLI membri del nostro gruppo.
L'unico scopo di avere le foto online è per facilitarne la diffusione all'interno del gruppo stesso.
L'accesso viene effettuato tramite nome utente e password rilasciati e cambiati periodicamente ai soli membri del gruppo. (vedere sezione Foto).
In ogni caso prima di pubblicare la pagina delle foto, e le stesse foto, sarà consegnato e ritirato firmato un modulo sulla privacy che autorizzi la pubblicazione delle stesse.
Ad ogni nuovo ingresso nel gruppo sarà chiesto di compilare e accettare i contenuti del modulo.


Le sezioni:
Il blog in generale e le varie sezioni sono gestite e modificate dalla Comunità Capi, che possiede le credenziali per farlo. I contenuti della maggior parte delle sezioni vengono quindi decise dalla Comunità Capi stessa.
Nella sezione "Il nostro gruppo" sono presenti delle sotto-pagine dedicate ai reparti, alle singole squadriglie, ai noviziati, ai clan e alla coca.
I contenuti di queste pagine sono decisi dagli stessi appartenenti ai reparti, singole squadriglie etc etc... e sono comunque inseriti dai capi che valutano se sono appropriati.


Suggerimenti:
Qualsiasi suggerimento, critica costruttiva o notifica di malfunzionamenti è bene accetta!
Basta inviare una mail a: agescivicenza8@gmail.com , quest'unica email è letta da tutta la Comunità Capi, per comodità.

Disclaimer:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001